I miei lettori

siti

lunedì 11 novembre 2013

ANAR  NATURALS
Mie care followers,a voi mi rivolgo,stasera voglio parlarvi di un prodotto che sto usando da parecchi giorni e che mi sta piacendo moltissimo.Si tratta della Facial Cleanser Cream di ANAR NATURALS, 2 PRODOTTI IN 1!
Questa azienda crea prodotti di bellezza che rispettano sia la pelle sia la natura; tutte le linee ANAR NATURALS contengono ingredienti 100% BIOLOGICI E NATURALI , privi di sostanze chimiche aggressive e ingredienti artificiali che tendono a seccare la pelle.Sono prodotti formulati con la massima cura che nascono dal cuore delle piante, ricchi di vitamine e minerali i cosmetici ANAR si avvalgono di una tecnologia brevettata che permette ai principi attivi presenti nei loro prodotti di essere assorbiti totalmente dalla pelle ed ottenere risultati duraturi nel tempo.
ANAR NATURALS offre una vasta gamma di prodotti skincare rivoluzionari che contengono ingredienti attivi naturali con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Io mi sono innamorata di questa crema viso detergente..si avete capito bene!La FACIAL CLEANSER CREAM è un'ottimo detergente viso per tutti i tipi di pelle ,rimuove efficacemente le impurità,ogni traccia di trucco e lascia il viso luminoso,fresco,pulito e idratato.Ma non solo!!! Può essere usata anche come crema viso giorno che idrata,nutre e protegge la pelle dai fattori esterni.Praticamente 2 PRODOTTI IN 1!
Ha un profumo buonissimo,una consistenza fresca e leggera,ha proprietà antinfiammatorie grazie alla presenza degli estratti di CALENDULA e proprietà antiossidanti grazie all'estratto di PETALI DI ROSA CENTIFOLIA.
Io la trovo ottima davvero,il packaging come potete vedere è delizioso,una piccola sfera verde elegantissima da 15ml!
Potete acquistare questo e molti altri prodotti ANAR NATURALS direttamente sul sito http://www.anarnaturals.com/ e vi consiglio di seguire la pagina facebook ufficiale https://www.facebook.com/AnarNaturals

2 commenti:

  1. complimenti per la recensione,mi hai incuriosito verso questo prodotto,farò un giro sul sito..

    RispondiElimina
  2. Grazie, ti garantisco che è davvero un ottimo brand!

    RispondiElimina