I miei lettori

siti

domenica 10 novembre 2013

LA BIOCEUTICA: PARLA IL LINGUAGGIO DELLA PELLE
Superare il tradizionale ed obsoleto concetto di cosmesi e arricchire la cura della pelle delle scoperte e delle conoscenze mediche, scientifiche e biotecnologiche. Di questo si occupa la Bioceutica, una disciplina che rappresenta oggi un must per paesi all’avanguardia come gli Stati Uniti e il Nord Europa.
LABIOCEUTICA IN SINTESI: Una filosofia di lavoro che pone la ricerca al primoposto.
Un’attenzionealle risorse che la natura e la tecnologia mettono a disposizione.
Un apparato scientifico all’avanguardia, che fa dello sviluppo di nuove formule e soluzioni il punto di forza. La Bioceutica trae origine da una analisi rigorosa di studi scientifici riguardanti l’invecchiamento cutaneo in generale (crono e foto-aging) e, nello specifico, le molteplici alterazioni bio-funzionali e strutturali a esso riconducibili che portano all’insorgenza dei diversi inestetismi cutanei.
Il suo obiettivo è un completo restyling di tutti gli elementi strutturali che determinano i parametri estetici di riferimento per un reale ringiovanimento e una ristrutturazione biologica senza eguali.
Il risultato sono prodotti ad elevatissima attività dermatologica che prevedono l’esclusivo utilizzo di sostanze dalla comprovata valenza scientifica e aventi un meccanismo d’azione biochimico realmente attivo sulle cellule della pelle: i Bioceutici Molecolari. Prodottidi ultimissima generazione in grado di rivoluzionare il trattamento degli inestetismi cutanei.
I Bioceutici molecolari incorporano una serie di principi attivi,selezionati per agire sinergicamente e in modo mirato sulle diverse problematiche della pelle,e operano selettivamente su tutte le alterazioni strutturali a livello epidermico, dermico e della giunzione dermo-epidermica, contrastando in modo significativo ogni inestetismo cutaneo. I bioceutici molecolari sono ricchi di peptidibioattivi: sostanze che hanno la funzione di modulare alcuni processi organici, agendo sui recettori delle cellule che regolano proprio tali processi.

LA LINEA COMIDERMA
Comiderma è una linea di Bioceutici Molecolari,che parla realmente il linguaggio della pelle.
I prodotti Comiderma,infatti, nascono da un’analisi scientifica dei meccanismi biologici alla base degli inestetismi cutanei a cui fa seguito la selezione del giusto mix di principi attivi necessari per agire efficacemente e sinergicamente sull’inestetismo.
Il risultato: prodotti ad elevatissima attività dermatologica che prevedono l’esclusivo utilizzo di sostanze dalla comprovata valenza scientifica e aventi un meccanismo d’azione biochimico realmente attivo sulle cellule della pelle.

I risultati ottenuti sono profondi e strutturali,non semplici sensazioni momentanee.
I prodotti della linea Comiderma sono: ricchi di attivi sinergici in adeguate percentuali d’utilizzo, privi di allergeni, certificati.
Tutti i prodotti Comiderma sono frutto di studi e ricerche, come documentato dall'ampia bibliografia riportata in ciascuna scheda prodotto.

La linea Comiderma comprende:
detergenti, creme, sieri,gel




La linea Comiderma risponde a tutte le esigenze della pelle:
antinvecchiamento, antirughe , ristrutturazione, bio-stimolazione, idratazione,ossigenazione, riduzione macchie cutanee, normalizzazione pellegrassa e acneica, riduzione couperose…

Guarda la Linea completa Comiderma:
http://www.antiagingclub.it/Comiderma.html?RwGal=true&advanced=1&produttori_ID=32&nodi_ID=0

Nessun commento:

Posta un commento