I miei lettori

siti

martedì 12 novembre 2013

REVIEW EGYPTIAN MAGIC


Eccomi di nuovo qui a parlarvi di un prodotto che molto mi ha incuriosita in questi mesi e che finalmente sono riuscita a testare, si tratta di EGYPTIAN MAGIC, la crema delle star adatta a tutti i tipi di pelle, da quella secca a quella grassa.




Alcune tra le più famose attrici americane  come Kate Hudson, Cameron Diaz, Madonna, Eva Mendez, utilizzano questa crema definita "magica" e dai mille usi; è composta al 100% da ingredienti naturali 
olio d'oliva 
cera d'api
miele
polline
propoli
pappa reale

A  parte l'olio d'oliva tutti gli altri componenti derivano dalla produzione delle api ed è ispirata ad una  ricetta utilizzata secoli fa basata su una formula antica che mischia gli ingredienti attraverso un processo unico.
In America l' azienda è sul mercato da 25 anni ma negli ultimi mesi si sta facendo conoscere anche in Italia e in Europa perchè questa crema è davvero molto particolare. Ha una consistenza quasi solida ma al contatto con il calore delle mani si scioglie diventando  un olio,  e può essere utilizzata per molteplici usi:
è un balsamo nutriente per labbra, corpo e viso
è un antirughe
è uno struccante
combatte le scottature
combatte i brufoli
è un'ottima crema per capelli sfibrati
combatte le cicatrici e la couperose
può essere usata dopo la puntura degli insetti
aiuta a combattere la psoriasi, l'eczema e le dermatiti
nutre e rafforza le unghie
è una fantastica crema mani
aiuta a combattere le smagliature e le previene

Insomma, una sola crema ma tantissimi utilizzi!


Ne basta davvero una minima quantità per ottenere dei grandi risultati,personalmente la trovo fantastica utilizzata sulle punte dei capelli! Regala immediatamente lucentezza, morbidezza e corposità e con l'uso regolare si possono prevenire le fastidiosissime doppie punte.
Mi permetto di darvi un consiglio: usatela su tutto il corpo dopo la depilazione, sia che voi l'abbiate fatta con il rasoio, sia con la ceretta e otterrete immediatamente una pelle deliziosamente liscia, idratata e fresca senza rossori ed irritazioni!
Egyptian Magic non è testata sugli animali, non contiene additivi, conservanti, profumi, prodotti chimici e parabenei.
Se anche voi come me siete rimasti colpiti da questo prodotto e volete saperne di più o  acquistarlo ecco il sito http://www.egyptianmagic.com/  e se volete questa è la pagina facebook dove troverete testimonianze e tantissime recensioni di chi l'ha provata e non riesce più a farne a meno! https://www.facebook.com/EgyptianMagic

Nessun commento:

Posta un commento