I miei lettori

siti

martedì 12 novembre 2013

REVIEW  FLORENTIA  COSMETICS


Oggi vi parlo di Florentia  Cosmetics.
Florentia  Cosmetics , insieme allo storico marchio Les Aromes da oltre 25 anni nel campo della Bellezza, propone i cosmetici e le apparecchiature più innovative per l’estetica professionale.
La presenza di laboratori interni, gestiti con esperienza pluriennale, permette a Florentia Cosmetics di offrire un accurato e completo servizio cosmetico conto-terzi. In un panorama dove impera la standardizzazione,Florentia Cosmetics si propone come un’alternativa per chi crede nell’unicità del concetto di Bellezza,offrendo formazione e corsi per ogni tipo di esigenza. Tutte le linee di prodotti cosmetici, rigorosamente formulate e prodotte in Italia , sono studiate per affrontare con la massima serietà ogni esigenza estetica e di benessere. Le apparecchiature estetiche sono scelte ed analizzate secondo criteri di  Sicurezza,  Efficacia,  Affidabilità. Fiore all'occhiello dell'Azienda: sperimentate sinergie metodologiche "cosmetico + apparecchiature".

Questa a zienda produce prodotti di altissima qualità per viso e corpo
linee viso: maximum anti age, maximum oxigene, ninfea viso formula mediterraneo, amorose, oligos e clarissima

linee corpo: mythica, mythica oxigene, sinuosa, ninfea corpo formula mediterraneo,

linee epilazione: dermo e, depilaromes
oli essenziali viso e corpo

io ho avuto modo di provare il  GEL  EQUILIBRIO  GAMBE
 
Questo prodotto si presenta appunto in un gel freschissimo e di facile applicazione, asciuga rapidamente e regala gambe leggere e scattanti. Contiene Rusco, Centella, Cipresso e Calendula che favoriscono l'eliminazione dei liquidi, già dal primo utilizzo si possono notare i benefici ma usato tutti i giorni e soprattutto alla sera dopo un'intensa giornata di lavoro , è un vero toccasana!
Lo consiglio a chi passa molte ore in piedi, a tutte le donne che causa forza maggiore devono indossare i tacchi per tutto il giorno o a chi semplicemente soffre di "gambe gonfie". E' delicatissimo, ha un profumo molto dolce e dona immediato equilibrio e sollievo agli arti.

Questo prodotto fa parte della linea  MYTHICA  di  Florentia  Cosmetics, per scoprire tutti gli altri fantastici prodotti vi invito a collegarvi al sito internet  http://www.florentiacosmetics.com/home.aspx
e a seguire la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/FLORENTIA-COSMETICS-SRL/138969796211021

Nessun commento:

Posta un commento