I miei lettori

siti

martedì 12 novembre 2013

REVIEW FREDDI DOLCIARIA


Oggi vi parlo di FREDDI DOLCIARIA, azienda  mantovana che da anni produce merende per grandi e piccini per tutti i gusti e per ogni esigenza.Tutti i prodotti sono preparati con ingredienti di primissima qualità, prodotti genuini, golosi e garantiti secondo gli standard ISO9001, IFS e BRC Food.
Freddi  inizia l'attività come pasticceria nel 1949 a Castiglione delle Stiviere (MN),  e oggi si colloca oggi fra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna.
Ogni articolo è proposto sia in cartoni tradizionali che in attraenti espositori per il punto vendita.
Una vasta gamma di oltre 30 articoli permette di affrontare il mercato in tutte le sue varie ed articolate richieste di gusto e di prezzo.Cosa molto importante, il rapporto qualità/prezzo è ottimo!!!

La produzione è sviluppata attraverso 3 linee:
1°. Merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina).
2°. Merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce, Moretta).
3°. swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, Bûche de Noël, O'Mamma).




I prodotti   FREDDI  DOLCIARIA  sono il modo più dolce e sano per far fare ai nostri figli una corretta e gustosa merenda, la farcitura è ricca ma leggera e le merendine sono tutte perodotte senza l'ausilio di conservanti e sono una buonissima pausa che tutti possiamo concederci!


Prendere un caffè con le amiche,dare la merenda ai nostri bambini, soddisfare un languorino pomeridiano o come dolce da fine pasto,Freddi ha quello che ci occorre per ogni occasione e i prodotti sono uno più buono dell'altro!!!


Visitate il sito di Freddi http://www.freddi.it/ e vi assicuro che non resistere alla tentazione!
Questa la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/FREDDI-Dolciaria/138415896241175?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento