I miei lettori

siti

martedì 12 novembre 2013

Review ITRIA



Itria  è un' azienda specializzata nella produzione di autentici prodotti di cosmetica naturale con
sede  in  Valle  d'Itria, una zona di eccezionale bellezza nel cuore della Puglia, una delle più belle regioni del Mediterraneo.

Gli impianti di produzione di Itria sono proprio i vigneti di questo meraviglioso territorio e grazie alle intense attività di ricerca condotte in collaborazione con l'ENEA, una delle più importanti agenzie pubbliche di ricerca in Italia, hanno generato prodotti cosmetici, unici nel loro genere. Questi cosmetici per la cura della pelle  sono privi di PEGs, petrolati ed altre sostanze dannose, inoltre vengono utilizzati solo conservanti naturali, o identici a quelli naturali, oli essenziali naturali, e nessun ingrediente contenente oli minerali e sempre quando possibile, sostanze naturali da coltivazioni biologiche.
ITRIA ci regala programma completo e semplice di vinoterapia per prevenire e combattere l’invecchiamento cutaneo prematuro, poichè dall’uva di Locorotondo, situata nella splendida Valle d’Itria, provengono i polifenoli estratti, che donano alle creme  ITRIA il loro potere rigenerativo e che le rendono  molto efficaci.
I cosmetici  ITRIA contrastano l’invecchiamento cutaneo su più fronti, gli ingredienti naturali  nutrono la pelle idratandola negli strati profondi e superficiali  mentre i polifenoli e le cellule meristematiche (spesso ma impropriamente chiamate “staminali vegetali”) dell’uva aiutano la pelle a combattere i radicali liberi che minacciano le cellule cutanee .
La linea ITRIA comprende  crema viso giorno, crema viso notte, contorno occhi, fluido corpo e crema unghie e mani. Insieme, i prodotti della gamma offrono un’azione antietà completa combattendo e prevenendo la formazione di rughe e macchie, e regalando alla cute la luminosità e il nutrimento di cui ha bisogno.

LA  MIA  ESPERIENZA
Crema  Contorno  Occhi

Questa crema per il contorno occhi rifornisce questa zona sensibile di composti ricchi di principi attivi, di cellule meristematiche vegetali particolarmente efficaci a correggere e ridurre immediatamente le rughe e i segni di stanchezza. E' molto idratante, migliora l'elasticità della pelle, distende le palpebre e mediante  il rinnovamento cellulare rende la pelle più rassodata.
E' davvero efficace contro borse ed occhiaie, la texura è leggera, gradevolmente profumata e fresca e dopo l'applicazione la pelle risulta subito levigata e morbida al tatto.
Mi sono trovata partiolarmente bene e mi sento di consigliarla a tutte!

Se volete sapere qualcosa in più su questa fantastica  linea di cosmetici vi invito a visitare il sito internet
http://www.itriacosmetics.com/




1 commento:

  1. Molto interessante questo marchio! Darò un'occhiata!

    Nuova follower! http://cassandrandbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina