I miei lettori

siti

martedì 12 novembre 2013

REVIEW JAFRA




Tempo fa vi ho parlato di JAFRA ,azienda leader che realizza prodotti specifici per ogni esigenza e per ogni donna con formulazioni di alta qualità ottenute da tecnologie e ingredienti tra più avanzati oggi nell'industria della bellezza.
I  prodotti Jafra vengono creati in collaborazione con esperti di prodotti di livello mondiale all'interno del proprio laboratorio di ricerca e sviluppo, senza effettuare test sugli animali.
Oggi nello specifico vi voglio raccontare la mia esperienza con due prodotti fantastici che ho testato e che mi hanno piacevolmente stupita.

 FLUIDO  DETERGENTE  IN  SCHIUMA

Questo detergente viso è schiumoso dalla texture leggera che fornisce e mantiene un’idratazione bilanciata tra le zone grasse e secche della pelle  detergendo efficacemente  e rimuovendo il trucco e l’untuosità in eccesso perfettamente!  Lascia una sensazione di pelle pulita, non secca e non grassa.
L'esclusivo complesso JAFRA  EQUALSMART®,  è stato studiato per idratare e ridurre gli effetti dell’eccessiva untuosità nelle aree specifiche, lasciando la pelle con un aspetto equilibrato, sano e vellutato.
Ha una profumazione gradevolissima, è facile da usare e soprattutto da risciaquare; usato mattino e sera su viso e collo vi permetterà di ottenere dei risultati incredibili! 
Lo consiglio vivamente anche a chi ha la pelle sensibile e a chi come me ha la pelle del visto mista tendente al grasso. Davvero un prodotto straordinario!


TONICO RINFRESCANTE AD AZIONE BILANCIATA

Questo tonico privo di alcool idrata delicatamente la pelle e la prepara per l’idratazione.
Agisce da lieve astringente e contribuisce  a mantenere l’equilibrio dell’epidermide lasciandola rivitalizzata, levigata e luminosa.
Anche questo prodotto contiene l' esclusivo complesso JAFRA  EQUALSMART®  ed è adatto a  pelli normali/miste.
Freschissimo e piacevole da usare, lascia la pelle luminosa e vellulata perchè combatte e riduce l'untuosità delle zone specifiche del viso e può essere usato mattino e sera dopo la detersione. Lo adoro, straconsigliato!

Per altre informazioni sul fantastico mondo Jafra  e per avere una consulente di bellezza con grande esperienza che vi affianchi nella scelta dei prodotti vi consiglio di seguire questa pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Your-Beauty-Specialist/475124862559244

Nessun commento:

Posta un commento