I miei lettori

siti

martedì 12 novembre 2013

REVIEW MONTAGNE JEUNESSE


Con grande piacere oggi vi parlo dei prodotti Montagne Jeunesse, azienda inglese nata nel 1988 e che ancora oggi continua a produrre e a distribuire in tutto il mondo maschere viso,corpo e capelli  di altissima qualità e alla portata di tutti.
Le maschere Montagne Jeunesse sono pratiche perchè monodose,in comode bustine da portare ovunque e sono efficacissime; deliziosamente profumate e fatte con ingredienti selezionati e naturali derivati da fonti vegetali e minerali, tutti i prodotti Montagne Jeunesse rispettano sia la persona sia la natura, infatti non sono testati sugli animali, non contengono sostanze chimiche e molti di questi prodotti  sono vegani!
I prodotti Montagne Jeunesse sono adatti anche alle pelli più sensibili.

La mia esperienza
Ho avuto il piacere di provare queste maschere viso

FRUIT SMOOTHIE FRESH MASK

Ha un profumo talmente invitante che far venir voglia di mangiarla!!! Questa maschera viso regala alla pelle nuova vita, pulire i pori e rende il viso fresco e luminoso. Ricca di ingredienti naturali, non contiene glutine e parabeni ma tanta tanta frutta! Il mango e il lampone rendono la pelle davvero morbidissima! Si applica, si lascia in posa 15 minuti e si risciaqua,il gioco è fatto. Davvero fantastica, efficace e delicata, straconsigliata!

HOT CHOCOLATE FACE MASK


Una maschera viso che è davvero troppo invitante, autoriscaldante, golosissima,  grazie all'argilla del mediterraneo pulisce i pori in profondità e il cioccolato e l'arancia donano alla pelle un effetto vellutato.
Adatta a pelle grassa, mista e normale, può essere usata su viso e collo  due volte alla settimana, è ricca di cacao, argilla del mediterraneo, arancia, vitamina E e vaniglia.  

DEAD SEE FACE SPA


Efficacissima maschera in tessuto che in soli 5 minuti di applicazione rilascia sul viso tutti i benefici dei sali del mar morto, la presenza delle alghe rende la pelle pulita, levigata e la reidrata dopo lo stess quotidiano.
Senza glutine e senza parabeni è adatta a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili.
Dopo averla lasciata in posa per 5-10 minuti va tolta e il viso va massaggiato delicatamente per alcuni minuti, poi si riasciaqua con acqua fresca e la sensazione di una pelle più tonica, idratata e rinvigorita mi conquisterà.

Tutte le altre maschere monodose Montagne Jeunesse e gli altri fantastici prodotti li potete trovare sul sito  http://www.montagnejeunesse.com/, sono tutti di ottima qualità e con un prezzo eccezionalmente accessibile.
Le maschere Montagne Jeunesse sono facilmente reperibili presso le catene Auchan, Acqua & Sapone, Coop e sul sito italiano URAGME che ringrazio per questa ennesima possibilità. http://www.uragme.it/

Nessun commento:

Posta un commento