I miei lettori

siti

martedì 12 novembre 2013

REVIEW TRAVALO


E' con grande piacere che oggi vi parlo di un oggettino tanto piccolo quanto indispensabile per noi donne:TRAVALO.
Travalo è un flacone atomizzatore ricaricabile con una differenza: il suo sistema brevettato di facile ricarica ti permette di riempirlo in pochi secondi mediante una semplice azione a pompa.
Con Travalo è facile e pratico sentirsi subito meglio e più sicuri, in qualsiasi momento, dovunque!
Le principali caratteristiche sono:
- alluminio robusto e leggero
- indicatore di livello
- ampolla infrangibile, niente vetro
- garantito per tutta la durata utile
- custodia protettiva
- approvato per il bagaglio a mano


Travalo è davvero molto pratico, elegante, femminile e vi permetterà di portare sempre con voi la vostra fragranza preferita! E' grande quanto un dito, lungo 8.6 cm e pesa solo 20 grammi tuttavia, a smentirne la piccola taglia, quando è pieno contiene addirittura 65 spruzzi di profumo che vengono diffuse in un gradevole velo di vapore. Realizzato in alluminio rinforzato, è infrangibile e non altera i valori delle fragranze. E' semplice da usare e senza sprechi.
E' dotato di una confezione di plastica resistente che presenta decori floreali particolarmente carini, è un oggetto molto chic da tenere anche in quelle piccole pochette che a noi donne fanno impazzire perchè troppo piccole per contenere tutto. Travalo è così compatto che ci starà tranquillamente!!!

Travalo si ricarica direttamente da quasi qualsiasi flacone di profumo con effusore a spray rimovibile e dispone di un indicatore integrato che mostra il livello di profumo restante.
Con Travalo non avrai bisogno di un imbuto né di aprire il flacone per ricaricarlo perchè grazie alla speciale valvola non perderai neanche una goccia del tuo profumo preferito.
Basta rimuovere momentaneamente il tappino erogatore del nostro profumo e inserire il tubicino di esso nella valvola del nostro Travalo,e fare lo stesso movimento che compiamo nello spruzzare.

Il 98% dei componenti di Travalo è totalmente riciclabile e ha vinto i seguenti premi:
Regalo dell'anno
Premi in due categorie
- Moda, Gioielleria e Accessori
- Novità "HOT"

Cosmopolitan Beauty Awards

- Migliore accessorio di bellezza del 2010

TFWA Frontier Awards

- Premio forum compratori, Finalista
- Prodotto "Star" dell'anno, Finalista

Travalo è disponibile in 10 fantastici colori, tutti da collezionare

Allora, cosa aspettate? Collegatevi al sito internet di Travalo e scegliete il vostro colore preferito! http://www.ink-italia.com/travalo/index.php
e seguite la fanpage su facebook, potreste essere proprio voi ad essere estratti a sorte per vincerne uno!!
https://www.facebook.com/travalo?ref=ts&fref=ts

1 commento: