I miei lettori

siti

martedì 11 marzo 2014

CACO DESIGN,ALLEGRIA E CURA DEI DETTAGLI

Non so voi ma io adoro i bijoux e gli accessori in generale ma odio la monotonia,il grigiore e la banalità!!Per questo quando ho conosciuto CACO DESIGN è STATO AMORE A PRIMA VISTA! Caco Design è TENDENZA,MODA,COLORE,GIOIA DI VIVERE E TI METTE DI BUON UMORE! CACO DESIGN è una linea di bijoux ed accessori bellissimi nata dalla brillante idea di due mamme-amiche che hanno dato vita a questa idea simpatica e di successo; hanno creato  una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che danno vita ad  accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo.
Sono oggetti originali,portabilissimi e amati dalle mamme e dalle figlie,con Caco Design infatti si può giocare ad invertire i ruoli mamma/figlia essendo sempre trendy e grazie alla vasta scelta di modelli e colori non ci si annoia mai!   
Caco Design è un marchio tutto italiano nato nel 2009 e che ogni giorno riscuote sempre più consensi,i prezzi sono accessibili a tutti,le materie prime usate sono di qualità e permettono alle mamme di sentirsi giovani e alla moda e alle teenagers di sentirsi belle e inviadate da chi Caco Design non ce l'ha!
Dai bracciali alle collane,dagli orecchini ai portacellulari passando per i diffusori per ambinte..insomma Caco Design ha tutto per tutti,porterà una nota di colore nella vostra giornata ovunque voi dobbiate andare,senza rendervi eccessive nonostante sia una linea di accessori sbarazzina e molto glamour.
 Io amo molto gli orecchini ed infatti li indosso quasi tutti i giorni e soprattutto quando ho bisogno di tirarmi un po' su...eccoli...non sono bellissimi i miei orecchini Caco Design e il mio bracciale?Entrambi con campanellino che sottolinea i miei movimenti e aggiunge una nota di "musica" ad ogni passo!!!
Li ho indossati durante l'inverno per ravvivare le giornate grigie,adesso non vedo l'ora di sfoggiarli in estate...al mare,sotto il sole,andando a fare shopping con le amiche o semplicemente passeggiando in bici da sola,Caco Design mifa stare bene e ti fa sentire più bella!
Visitate la pagina facebook di Caco Design https://www.facebook.com/cacodesign?fref=ts per scoprire tutte le altre fantastiche crezioni,ne rimmarrete contagiati e ve ne innamorerete.Allora mie care followers,che ne dite?Ce lo regaliamo un sorriso? Acquistate un accessorio Caco Design,fatevi un regalo,sarà deliziosamente appagante!

3 commenti:

  1. no davvero.......meraviglia per gli occhi!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii mettono allegria e sono di ottima qualità pur non costando tanto!

      Elimina