I miei lettori

siti

martedì 11 marzo 2014

USE DETERSIVI

Care lettrici e care lettori,chi più chi meno tutti dobbiamo fare i conti ogni giorno con la pulizia della nostra casa e e fare il bucato. Molti di  noi purtroppo sono soggetti ad allergie e ad altre patologie  molto fastidiose quando vengono a contatto con detersivi troppo aggressivi,alcune volte queste allergie ci portano via tempo e soldini oltre alla salute!
E' successo anche a me più di qualche volta di scegliere un detersivo piatti piuttosto che un detersivo per pavimenti senza dare fare molto caso a cosa contenesse,magari spinta dalla frequente pubblicità in tv o dal  gradevole profumo,per poi ritrovarmi con le mani piene di escoriazioni o peggio macchie e prurito su tutto il corpo.
A quanti di voi sarà capitato? Secondo me a molti,troppi..per ovviare a tutto ciò dovremo essere tutti molto più attenti ai detersivi che compriamo,dovremmo leggere l'etichetta e orientarci su quei prodotti che rispettano noi e l'ambiente
Io ho trovato i miei alleati nelle pulizie e nel fare il bucato:i detersivi USE , detersivi per tutte le pulizie domestiche e per il bucato a mano e in lavatrice che i dermatologi CONSIGLIANO! I detersivi USE sono certificati ipoallergenici e nichel tested,non irritano ma hanno ugualmente una enorme forza pulente perciò usandoli non rinuncerete nè all'efficacia nè al buon profumo.Le pulizie di casa non saranno più un problema e soprattutto niente allergie sulle nostre mani!!! . Sono formulati per detergere nel completo rispetto della pelle e della salute.
Io stessa ho provato questi detersivi
Il detersivo PIATTI,dal gradevolissimo profumo di limone,lava e sgrassa sia in acqua calda sia in acqua fredda,lascia le mani morbidissime,è concentrato e ne basta poco per ottenere buoni risultati.
Il detersivo PAVIMENTI è ottimo e può essere usato su  baspavimenti incerati, pavimenti a piombo, superfici verticali... Piastrelle, parquet, marmo, ceramica, linoleum, gres, gres porcellanato, plastica, vetroresina, formica.Non occorre risciacquare,lascia un fresco profumo fiorito e i pavimenti brillanti e puliti a lungo.
USE SAPONARIA A MANO è invece il detersivo liquido per capi delicati, bianchi, neri e colorati,è ipoallergenico  è l'ideale per lavare i vestitini dei bambini e dei neonati e può essere usato su  lana, seta, cashmere, elasticizzati, sintetici, pile, velluto, loden, pelle, piumini, artificiali.
Il detersivo USE SOFI' è quello che ci serve per lavare i nostri maglioni di lana e i nostri capi sintetici.Li avvolge delicatamente in un profumo inebriante,è antinfeltrente,rallenta il processo di invecchiamento delle fibre e sia in acqua calda sia in acqua fredda non fa schiuma,si risciacqua con facilità donanado nuova vita ai nostri capi.
L'AMMORBIDENTE  SUPERCONCENTRATO USE l'ho amato da subito! Con le sue profumazioni Lavanda&Rosa, Opium, Riso&Miele si usa tranquillamente sia a mano che in lavatrice,lascia sui capi un profumo delicato e persistente e rallenta il processo di deterioramento delle fibre.Rinnova i tessuti e li rende vaporosi come nuvole|!Da provare assolutamente!
 USE FORTE CONCENTRATO diventerà il vostro aiutatante contro lo sporco più ostinato senza aggredire o graffiare le superfici e si risciacqua facilmente.
Io sono più che soddisfatta della mia scelta,non torno indietro.USE rispetta la nostra pelle senza farci rinunciare alla forza pulente e al buon profumo di pulizia,cosa volere di più?Inoltre USE dispone di una vasta gamma di prodotti per ogni esigenza e il prezzo è piccolo piccolo!Non ci credete?Care amiche, visitate il sito internet e scoprirete un mondo di igiene e pulizia che prima non conoscevate!!! 

PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/USE.detersivi
SITO http://www.use.it/

4 commenti:

  1. ho sempre avuto problemi con la maggior parte dei detersivi in commercio,li proverò sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente provare questi detersivi,vedrai che differenza!

      Elimina
  2. interessante, speriamo siano davvero efficaci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono,io li ho provati e mi sono trovata benissimo

      Elimina