I miei lettori

siti

venerdì 27 maggio 2016

BRONZE FEVER PUPA



L'estate è ormai alle porte,finalmente potremo dire addio alla pelle di luna e sfoggiare un colorito sano e baciato dal sole.
Pupa ci propone la nuova linea di bronzer per esaltare l'abbronzare,  illuminare l'incarnato ed avere una pelle visibilmente radiosa e bella.
La collezione BRONZE FEVER comprende:
 
Blush & Bronze – una terra dalla texture leggera abbinata ad un blush con tonalità calde ed avvolgenti
Highlighter Bronze – un illuminante all over proposto in 4 diverse tonalità per una pelle sublimata e dal colorito vivace ed elegante.

BLUSH&BRONZE  €18,00

Prodotto 2in1,pratico da portare sempre in borsetta anche per i ritocchi veloci,un blush  e un bronzer in un unico packaging al delicato profumo di VANIGLIA,COCCO E MIELE,la texture setosa ed impalpabile e il finish matte garantiscono risultati eccellenti ,realizzatocon speciali pigmenti micronizzati che sublimano il naturale colorito della pelle.
Grazie alla tecnologia Soft Focus delle polveri, il prodotto aiuta a minimizzare i  pori dilatati e  le piccole rughe regalando un aspetto del viso più giovane e levigato.
Disponibile in tre colorazioni:
001 PINK SAND pelli chiare
002 APRICOT GOLD pelli medie 
003 CORAL BRONZE pelli scure

HIGHLIGHTER BRONZE €21,00
Illuminante cotto in tre diverse nuance,regala al viso luce con un effetto glamour discreto ed elegante,texture leggera e setosa,la formula è ricca di micro perle luce-riflettenti che regalano l’effetto ottico di una pelle immediatamente più levigata e luminosa.
In ogni cialda 4 diverse nuance tono su tono da mixare per illuminare zigomi,arcata sopraccigliare,contorno labbra,mento,naso e ricreare  il MAKE UP STROBING perfetto!
Colorazioni disponibili:
001 GOLDEN ROSE
002 APRICOT GOLD
003 TRUE GOLD            

La collezione BRONZE FEVER di PUPA è già online e nei prossimi giorni sarà disponibile in tutte le profumerie e negozi fisici rivenditori autorizzati.

 

3 commenti:

  1. Post molto interessante e bellissimo blog!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare vieni a trovarmi sul mio blog!
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  2. “Questi imitazioni rolex erano pezzi prevalentemente realizzati a mano o in piccoli lotti utilizzando sofisticate rolex falsi macchine a controllo numerico. Ho trascorso alcuni mesi in collegamento con il nostro produttore, esaminando Rolex replica molti prototipi diversi e alla fine ho escogitato un modo per unire le alette curve a una cassa arrotondata. È replica Rolex stata una svolta che mi ha permesso di replicare in modo simile una delle caratteristiche chiave, spesso replica orologi trascurate, che vedi in questi orologi a prezzi esorbitanti. " Afferma: "Alla fine ho superato il problema rolex replica modificando il design, in modo che presentasse un angolo acuto nella parte superiore Omega replica del capocorda, nel punto in cui il capocorda incontra la cassa arrotondata". Per coloro che riescono Panerai replica a localizzarlo, è una piccola funzione che racconta una Breitling replica storia.

    RispondiElimina
  3. Ciao signore e signora
    L'onestà e la sincerità sono le due cose che mancano sui siti. Sono Simon Durochefort un creditore francese. Sono di nazionalità francese. Offro prestiti a persone serie che possono ripagarmi con un tasso d'interesse del 3% annuo. I miei termini di prestito sono molto chiari e semplici.

    Per favore contattami per maggiori informazioni:  ( simondurochefort@gmail.com )

    Whatsapp: +33752366330

    RispondiElimina